Stampa Fine Art su Canson Infinty Baryta Prestige con Epson SureColor P 5000

Tutte le stampe che vengono prodotte nel mio laboratorio sono realizzate con stampante Epson SureColor P5000, una macchina di ultima generazione capace di realizzare stampe di altissima qualità, con colori brillanti e una definizione senza precedenti. 

Per le mie stampe inoltre utilizzo carta Canson Infinity, carta 100% cotone, appositamente realizzata per le Stampe Fine Art. Le caratteristiche di questa carta sono davvero uniche: garantisce un’eccezionale durata nel tempo, una favolosa densità ottica del nero e una fantastica nitidezza dell’immagine.

In questo video ti mostro brevemente, il flusso di lavoro che utilizzo per stampare le mie fotografie. Reflections in the woods è una fotografia scattata all’inizio dell’inverno del 2018 nel Parco Nazionale dell’Aspromonte. La pioggia incessante dei giorni precedenti aveva allagato il bosco creando queste magnifiche riflessioni. La nebbia completava il tutto creando un’atmosfera fiabesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la esperienza d'uso su questo sito. Accetta per continuare oppure scopri come vengono trattati i dati nella nostra privacy policy.