Costruzione di un pannello fotografico di arredamento

In questo video vi mostro come costruisco un pannello fotografico d’arredamento che mi è stato commissionato da una mia cliente con una mia fotografia che ho scattato nel Parco Nazionale dell’Aspromonte durante l’autunno del 2020.

Per questo progetto ho deciso di stampare la fotografia su carta Fujifilm in un formato panoramico 150×60 cm e, applicarla su pannello composito dibond da 3mm. Per la cornice ho utilizzato del legno massello di frassino colorato di nero con fondo e vernice.

Costruisco tutte le mie fotografie personalmente perché ho sento la necessità di trasformare un mio pensiero in qualcosa di materico. Non credo possa esserci cosa migliore che immaginare una fotografia, scattarla e poi darle vite in un progetto come questo.

Pannello fotografico d’arredamento con cornice in Frassino nera

Ed è per questo che voglio ringraziare tutti i miei clienti che mi danno la possibilità di trasformare le mie idee in materia. Se anche tu sei interessato a questo tipo di progetto per arredare i tuoi spazi contattami subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Utilizziamo i cookie per migliorare la esperienza d'uso su questo sito. Accetta per continuare oppure scopri come vengono trattati i dati nella nostra privacy policy.